BARBIERI UOMO-DONNA nasce all'inizio degli anni 90 da un'idea della Famiglia BARBIERI , già titolare dello store AL MONELLO dal 1970, dedicato ai bambini.
Stile, creatività e ricerca continua caratterizzano la prestigiosa boutique gestita da Claudio Barbieri che da sempre propone ai suoi clienti capi d'abbigliamento e accessori all'insegna del gusto e della qualità.
Barbieri è espressione dello stile del titolare Claudio, sia nella presentazione degli stilisti italiani e internazionali più creativi, sia nello spazio dove sono contenuti, 150m2 ideati secondo le più moderne concezioni di arredo, con prodotti forniti da Laminam.
La continua ricerca delle ultime tendenze e dei migliori capi del momento permette di offrire costantemente il meglio della moda uomo\donna.
Nel 2015 viene lanciato barbierionline.it che trae ispirazione dall'esperienza e dalla tradizione della storica boutique con l'obiettivo di rinnovare l'idea di shopping e rendere la moda accessibile a tutti, in tutto il mondo.
Proprietà - Copyright & Trademark
Il negozio barbieri.it e tutto il suo contenuto è proprietà di Al Monello srl. Ciò include documentazione, immagini, design, musica, software e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Almonello srl.
Almonello srl vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.
VAT-ID: 03719840369