Carrello
A+ A A-

Barbieri online

New Logo-01

BARBIERI UOMO-DONNA nasce all'inizio degli anni 90 da un'idea della Famiglia BARBIERI , già titolare dello store AL MONELLO dal 1970, dedicato ai bambini. 

Stile, creatività e ricerca continua caratterizzano la prestigiosa boutique gestita da Claudio Barbieri che da sempre propone ai suoi clienti capi d'abbigliamento e accessori all'insegna del gusto  e della qualità.

Barbieri è espressione dello stile del titolare Claudio, sia nella presentazione degli stilisti italiani e internazionali più creativi, sia nello spazio dove sono contenuti, 150m2 ideati secondo le più moderne concezioni di arredo, con prodotti forniti da Laminam.

La continua ricerca delle ultime tendenze e dei migliori capi del momento permette di offrire costantemente il meglio della moda uomo\donna.

Nel 2015 viene lanciato barbierionline.it che trae ispirazione dall'esperienza e dalla tradizione della storica boutique con l'obiettivo di rinnovare l'idea di shopping e rendere la moda accessibile a tutti, in tutto il mondo.


Almonello Srl
Claudio Barbieri
Via Trento Trieste, 44
41043 Formigine
Italia
Modena

Proprietà - Copyright & Trademark

Il negozio barbieri.it e tutto il suo contenuto è proprietà di Al Monello srl. Ciò include documentazione, immagini, design, musica, software e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Almonello srl.
Almonello srl vieta l’utilizzo del contenuto o dei marchi presenti nel sito per ogni altro scopo e fine diversi da quelli sopra citati.

VAT-ID: 03719840369


Condizioni di vendita

Contatto


Dove siamo

Stampa

Accedi or Registrati