Carrello
A+ A A-

Condizioni di vendita Barbieri online

New Logo-01

Articoli ed Immagini On-Line

Al Monello srl declina ogni responsabilità circa la possibilità che i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Le immagini contenute sul sito barbieri.it sono di proprietà di Al Monello srl. Ogni utilizzo di tali immagini, non autorizzato da un consenso scritto da parte di Al Monello srl, sarà perseguito a norma di legge.

Disponibilità degli Articoli

L’assortimento presente su barbieri.it riflette la disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il negozio online è infatti collegato al negozio e tutti i magazzini di appartenenza a Al Monello srl.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su barbieri.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

Risoluzione online delle controversie per i consumatori
Il consumatore residente in Europa deve essere a conoscenza del fatto che la Commissione Europea ha istituito una piattaforma online che fornisce uno strumento di risoluzione alternativa delle controversie. Tale strumento può essere utilizzato dal consumatore europeo per risolvere in via non giudiziale ogni controversia relativa a e/o derivante da contratti di vendita di beni e servizi stipulati in rete. Di conseguenza, se sei un consumatore europeo, puoi usare tale piattaforma per la risoluzione di ogni disputa nascente dal contratto online stipulato con il Titolare. La piattaforma è disponibile al seguente link (http://ec.europa.eu/consumers/odr/).

Bonifico Bancario

Scegliendo il metodo di pagamento “BANK WIRE TRANSFER” (Bonifico Bancario) il cliente invia automaticamente una richiesta d’ordine. Tale richiesta d’ordine viene confermata da una e-mail inviata dal servizio clienti, contenente i nostri dati bancari, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico bancario sul nostro conto. Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail a ordini@barbierionline.it entro 72 ore (3 giorni) dalla ricezione della conferma d’ordine.

Se entro tale periodo Al Monello srl non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.

Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.


Beneficiario: Al Monello srl
Banca: UNICREDIT

IBAN: IT05O 02008 66780 000104583319
BIC: UNCRITM1MM4
Come causale del pagamento l’utente dovrà inserire il numero dell'ordine

Al Monello srl si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.


Informazioni

Contatto


Dove siamo

Stampa

Accedi or Registrati