Carrello
A+ A A-

Resi

  • Pubblicato in
  • Categoria: Vendita
  • Hits: 1554
  • Stampa ,

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 10 giorni dalla ricezione della merce. Nell’ e-mail devono essere specificati il numero dell’ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, credito coupon o rimborso. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Al Monello srl invierà al Cliente una conferma via email .
Le spese di spedizione di rinvio del pacco non saranno rimborsate.
NON VERRANNO ACCETTATI RESI SENZA PREVIA COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL A: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. E RELATIVA AUTORIZZAZIONE AL RINVIO DA PARTE NOSTRA.
L'indirizzo per spedire il reso è:


Al Monello srl
via Trento Trieste,44
41043 Formigine (Mo)
Italy
Per gli ordini pagati con Paypal o con bonifico bancario l’importo sarà restituito sul conto originale, con una tempistica entro i 10 giorni lavorativi, sempre dalla ricezione del pacco.
Il tempo necessario perché l'importo sia visibile sull'estratto conto della carta associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la tua carta.

Il filo di sicurezza, se presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati (solo per prova), lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.

Inserire nel pacco scontrino fiscale o fattura che avete ricevuto con gli articoli

Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutti le etichette, confezioni ed accessori originali. (sacchetto antipolvere , grucce, copri abiti, etichette, etc.) ricevuti insieme all’ordine.

Tutte le calzature ed accessori devono essere restituiti insieme alla loro scatola originale, che è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Al Monello srl, è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Al Monello srl riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

Costumi da bagno e capi intimi (Bikini, slip, boxer etc.) devono essere provati sopra la propria biancheria personale. I resi di tali articoli saranno rifiutati e rispediti al Cliente nel caso in cui l'etichetta trasparente di protezione igienica sia stata rimossa, o nel caso in cui i capi presentino segni di uso.

Al Monello srl si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati. L’accettazione di tali resi comporta comunque un addebito pari al 10% del valore della merce restituita.

Al Monello srl non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Dove siamo

Stampa

Accedi or Registrati