MM6 Kids 2021: la Capsule che prelude il lancio della Primavera-Estate 2022

Finalmente anche su barbierionline.it potrai trovare la Capsule a/i 2021 MM6 for Kids.
Il vero lancio avverrà per la Stagione della Primavera 2022:
 

"Abbiamo grandi aspettative per il lancio di questa nuova linea, soprattutto perché c'è un grande fermento intorno a MM6 e Maison Margiela"

afferma Germano Ferraro, amministratore delegato di Brave Kid.
Per chi non lo sapesse, Brave Kid è un’azienda facente parte di OTB Group, specializzata nella ricerca e sviluppo, produzione e distribuzione di abbigliamento per bambini. L’azienda sta inoltre investendo molto sul dettaglio online e lancerà MM6 for Kids, nella primavera del 2022: 

 

"Riteniamo che il business della vendita al dettaglio online svolgerà un ruolo sempre più importante per la crescita futura delle aziende"

Con questa operazione, Brave Kid (che già gestisce in licenza i marchi Diesel, Dsquared2, Marni, MM6 Maison Margiela e N°21) rafforzerà ulteriormente la sua posizione sul mercato. 
Il fatturato 2020 per Brave Kid si è attestato intorno ai 50 mln di Euro, operando una crescita rispetto al 2019 del 5%, che di per sé è stato un mezzo miracolo considerando la pandemia. La prospettiva di Ferrero sul 2021 è ancora più incrementale rispetto all’ultimo anno:

 

"Abbiamo un outlook sul 2021 tra il 10% e il 15%, puntiamo alla doppia cifra”

La lungimiranza di Brave Kid per MM6 Margiela ha considerato il fatto che lo stilista sia considerato tra i più influenti degli ultimi 40 anni. Definire Martin Margiela come un decostruttore della moda è usuale, ed infatti, anche in questa collezione per bambini e ragazzi dai 4 ai 16 anni, questo tratto distintivo ed unico. Tagliare e ricucire insieme abiti, ricomporre maniche o altro è appunto il filo conduttore anche per i più piccoli. 
Inoltre, Brave Kid e tutto il mondo Otb, punta decisamente alla sostenibilità:

 

"Tutto il gruppo si sta impegnando molto seriamente su questo fronte", ha raccontato Ferraro, "come Brave Kid stiamo facendo un campionario con capsule realizzate in maniera sostenibile e ci doteremo anche di professionalità con una competenza specifica su questi temi", ha concluso Ferraro.

Noi come Barbieri ed Al Monello, teniamo molto agli investimenti fatti nel 2020 per creare il Nostro e-commerce (barbierionline.it) ed offrire ai clienti un nuovo servizio, oltre alla possibilità da parte degli utenti di vedere in tempo reale ed ovunque i Nostri prodotti. Le parole di Ferrero incarnano la strada che abbiamo intrapreso con convinzione.
Siamo in linea alle richieste di un mercato in continua evoluzione ed alle richieste dei Nostri Brand e Marchi. Possiamo dire di far parte di questo cambiamento coinvolti ed appassionati verso le nuove esigenze che un mercato in continua evoluzione ci impone.
Siamo orgogliosi del lavoro sino a questo momento svolto da parte Nostra e di tutto lo Staff. Abbiamo accolto con piacere alla proposta di inserire in campionario MM6 for Kids, perché abbracciamo la filosofia totale di modernità e contemporaneità che il brand incarna.
Presenti e MAI BANALI!