North Sails e Prada: il binomio perfetto per la Moda Bimbi e per la Sostenibilità! SS2021

Quest'anno come non mai, la collezione perfetta in esclusiva per i tuoi figli: materiali resistenti, eccellenti e soprattutto tutto in tessuto riciclato! I brand? North Sails e Prada: capsule dedicata alla Coppa America 2021!
North Sails, in qualità di leader mondiale nella produzione di vele, abbigliamento lifestyle ed ambasciatrice per la salvaguardia degli Oceani dalle plastiche, ha deciso di produrre la linea interamente con plastiche e materiali riciclati. Oltre i limiti quindi, dell'innovazione sostenibile che confermano l'impegno di North Sails a proteggere gli oceani per i marinai di domani!

>

I look distintivi delle collezioni includono la giacca Newport a tre strati: traspirante, antivento ed impermeabile - grazie alla costruzione delle cuciture termosaldate.  Il Gilet con imbottitura Repreve, realizzato con materiali provenienti dalle bottiglie di plastica.
Il massimo dello stile per la protezione dalle intemperie: la giacca Shell San Francisco realizzata in poliestere riciclato sia impermeabile che antivento. Ed ancora: la giacca Softshell San Diego, realizzata in poliestere riciclato ad alte prestazioni, resistente all'acqua ed ottenuto attraverso un processo di produzione sostenibile che riduce Emissioni di CO2 del 75%, rispetto al poliestere tradizionale.

>