My shopping cart
Your cart is currently empty.
Continue ShoppingPer richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo almonello.almonello@tin.it entro 2 giorni dalla ricezione della merce. Nell’ e-mail devono essere specificati il numero dell’ordine, i codici degli articoli che si intendono restituire e la compensazione desiderata: cambio taglia, cambio articolo, credito coupon. Una volta ricevuta la richiesta di reso, Al Monello srl invierà al Cliente una conferma via email .
Le spese di spedizione di rinvio del pacco non saranno rimborsate.
NON VERRANNO ACCETTATI RESI SENZA PREVIA COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL A: almonello.almonello@tin.it E RELATIVA AUTORIZZAZIONE AL RINVIO DA PARTE NOSTRA.
L'indirizzo per spedire il reso è:
Al Monello srl
via Trento Trieste,44
41043 Formigine (Mo)
Italy
Il filo di sicurezza, se presente sugli articoli che si restituiscono, non deve essere né tagliato né rotto. I capi non devono essere stati indossati (solo per prova), lavati o alterati e non devono presentare nessun segno d’uso. Le suole delle calzature devono essere in perfette condizioni e non presentare segni di alcun tipo.
Inserire nel pacco scontrino fiscale o fattura che avete ricevuto con gli articoli
Ogni capo deve essere restituito comprensivo di tutte le etichette, confezioni ed accessori originali (sacchetto antipolvere , grucce, copri abiti, etichette, etc.) ricevuti insieme all’ordine.