Al Monello presenta Molo: alta moda per bambini sostenibile e di qualità

Al Monello-Barbieri, il tuo e-commerce di fiducia per l'abbigliamento bambini, è lieto di presentare un nuovo brand di alta moda per bambini: Molo.

Molo è un brand danese fondato nel 2003 da Anne Sofie Madsen. Il marchio è noto per il suo stile unico e contemporaneo, che combina elementi di eleganza, giocosità e sostenibilità.  Il marchio è nato dall'idea di creare un abbigliamento per bambini che fosse bello, confortevole e sostenibile.
Molo Kids per Al Monello - Formigine
I capi Molo sono realizzati con materiali di alta qualità, tra cui cotone organico, lana merino e seta. Il brand è impegnato nella sostenibilità e si impegna a ridurre il suo impatto ambientale.
I materiali di alta qualità, rispettano la pelle delicata dei bambini. Il cotone organico è coltivato senza l'uso di pesticidi o fertilizzanti chimici, mentre la lana merino è una fibra naturale che è naturalmente traspirante e antibatterica. La seta, infine, è una fibra preziosa che è morbida e lussuosa.
La collezione Molo è disponibile per bambini dai 0 ai 16 anni. Troverai un'ampia scelta di vestiti e capi per ogni occasione.
La collezione Molo offre un'ampia scelta di capi per bambini di tutte le età. Troverai vestiti eleganti e raffinati per le occasioni speciali, pantaloni e gonne comodi e versatili per il quotidiano, t-shirt e felpe casual per il tempo libero, abiti sportivi per il divertimento.
 
Il design di Molo è ispirato alla natura, alla cultura e all'arte. Il marchio si ispira ai colori vivaci, alle forme geometriche e alle stampe creative.
Clicca qui, se vuoi invece scoprire tutte le novità FW2023-24 de Al Monello!

Al Monello FW2023-24, All4Kids!

Al Monello All4Kids FW2023-24