Barbieri presenta: Maison Margiela ed MM6 SS2023

Maison Margiela ed MM6: Originalità fuori dal tempo!

Questa stagione, i due brand di moda ci sorprendono ancora una volta con una collezione futuristica e sorprendente, che mescola elementi tradizionali con dettagli insoliti e inaspettati.

La collezione PE 2023 di Maison Margiela e MM6 è un omaggio alla moda come forma di espressione creativa e personale. I capi sono pensati per essere indossati in modo non convenzionale, sovrapponendoli e combinandoli in modi unici e personali. L'obiettivo è quello di creare uno stile che sia una manifestazione della personalità di chi lo indossa, piuttosto che un'adesione acritica a una tendenza.

 

 

La collezione presenta una vasta gamma di capi, dal minimalismo rigoroso alle forme più esagerate e teatrali. Il risultato è un capo che combina eleganza e grinta in modo unico ed inaspettato.

 

 

Ma la vera novità della collezione è l'introduzione di tessuti tecnici e materiali inusuali, come la gomma e il vinile, che creano un effetto futuristico e innovativo. I capi in gomma sono stati realizzati con una cura maniacale per i dettagli, creando un effetto sorprendente e teatrale. I capi in vinile, invece, sono stati pensati per essere sovrapposti ad altri tessuti, creando un effetto di contrasto e di sovrapposizione unico ed inaspettato.

 

 

Ma la collezione non è solo teatrale e sorprendente, presenta anche capi minimalisti dal taglio impeccabile. Gli abiti sono realizzati con tessuti di alta qualità, come il lino e la seta, e presentano tagli morbidi e femminili. I colori neutri, come il bianco e il nero, sono stati utilizzati in modo sapiente per creare un effetto di eleganza discreta ed atemporalità.

 

 

Insomma, la nuova collezione uomo-donna SS 2023 di Maison Margiela e MM6 è un'esplosione di creatività e originalità, che mescola elementi tradizionali con dettagli innovativi e sorprendenti. Se siete alla ricerca di uno stile unico e personale, non potete perdervela!

 

 Scopri le Collezioni MM6 e Maison Margiela!